Seguici anche su Facebook! |
Mercoledì 24 agosto, al Giardino Botanico del Museo del Fungo di Ceva, si è ricordato Raffaele Sasso ad un anno della sua dipartita, con la presentazione del suo ultimo lavoro, “I fratelli Ceirano”.
L’incontro a cui hanno partecipato moltissime persone è stato un momento piacevole, commovente ed anche divertente dove molte persone hanno raccontato il loro rapporto di amicizia col giornalista nostrano.
Gli organizzatori, il Gruppo Micologico Cebano “Rebaudengo Peyronel” e l’associazione Ceva nella Storia, ringraziano Gisella Sasso e suo figlio, il sindaco di Ceva Vincenzo Bezzone e il sindaco di Mondovi Luca Robaldo, il consigliere con delega alla cultura Renato Casti, Enzo Garelli, Paolo Adriano, Erica Azzoaglio e tutti i partecipanti per essere intervenuti.
Prossimo incontro sarà mercoledì 31 agosto con l’autore Enrico Camanni che presenterà “La discesa infinita”, il 7 settembre il vaticanista de La Stampa, Domenico Agasso con “Don Amorth continua” e si concluderà il 14 dello stesso mese, durante la settimana della 61’ Mostra del Fungo con Lorenzo Naia e Roberta Rossetti che parleranno dei loro libri per bambini.